Sandro, al secolo Sandro Ranieri Guimaraes Cordeiro, calciatore ormai ex Tottenham, è passato a titolo definitivo al club inglese del Queens Park Rangers. Il brasiliano classe ’89 si è legato al suo nuovo club per le prossime tre stagioni. A comunicare il buon esito della trattativa è stato lo stesso QPR tramite una nota sul sito ufficiale del club. Il giocatore è stato uno dei maggiori obiettivi di mercato per il Napoli di Rafa Benitez. Il calciatore, però, vista l’esclusione dalla Champions degli azzurri, non è rientrato più nei piani del club di Aurelio De Laurentiis.
Il Brasiliano ha voluto presentarsi ai tifosi, esprimendo la sua felicità per il buon esito delle trattative.
Inoltre, il centrocampista, si è detto molto contento di ritrovare Redknapp, tecnico al Tottenham quando fu acquistato il brasiliano.
Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Io sono un tipo a cui piacciono le nuove sfide, in particolare sarà bello tornare a lavorare con Redknapp.Sono felice di essere arrivato in questo club, indosserò la maglia numero 30″.
“Questa è una nuova sfida per me. Sono contento di aver ritrovato Redknapp.”
Anche lo stesso Redknapp non ha nascosto l’entusiasmo: ”Sandro è un professionista e un top-player, assolutamente un grande acquisto per noi. Non potrei essere più felice di così!”
Benvenuto Sandro!
Con una nota sul proprio sito web, il Qpr ha annunciato di aver definito il ritorno di Niko Kranjcar in prestito per l’intera stagione. Il giocatore lascia la Dinamo Kiev per tornare a Loftus Road.
Bentornato Niko!