Per quanto riguarda i Queens Park Rangers, nessuna particolare notiza in merito a Damiano Tommasi, che si sa ormai in forma fisica ottimale ma che ancora non ha trovato spazio nelle formazioni di Dowie.
Fitz Hall è ancora in dubbio, anche se dovrebbe aver recuperato dalla fastidiosa influenza che lo ha costretto sabato ad uscire dopo un’ora di gioco per lasciare il posto a Connolly.
Angelo Balanta ed Akos Buzsaky, entrambi in gol sabato contro il Nottingham Forest nella partita vinta per 2-1, dovrebbero entrambi trovare spazio in squadra anche stasera, anche se c’è da valutare lo stato di forma del "Magical Magyar", da poco rientrato in formazione dopo un lungo periodo di stop a seguito di una operazione. Eventualmente, c’è pronto in panchina Emmanuel Ledesma che fino ad oggi si è comportato in maniera ben superiore alle aspettative.
Da valutare la convocazione di Di Carmine, Parejo ed Agyemang. Nessuno dei tre però dovrebbe trovare spazio nell’11 titolare.
Solo Rowan Vine figura tra gli infortunati.
Per quanto riguarda invece lo Swansea si prospettano alcuni problemi a centrocampo. Infatti il centrocampista Thomas Butler è in dubbio, reduce da un infortunio che si trascina da due settimane, stesso dubbio per l’altro centrocampista titolare, Andrea Orlandi, (che a dispetto del nome è spagnolo) e per il giovane gallese Shaun MacDonald , nazionale Under 21, tornato acciaccato dopo l’ultima uscita con la sua Nazionale.