«

»

ott 09 2014

Al QPR torna Les Ferdinand e Redknapp non rinnova…

Il QPR ha confermato l’arrivo dell’ex attaccante Les Ferdinand (foto). Il calciatore andrà a ricoprire il ruolo di Capo delle Operazioni Calcistiche. Nel comunicato, si legge,:“Sir Les sarà incaricato di sovrintendere al lato calcistico del club portando la sua filosofia a tutti i livelli. Come parte del suo lavoro presenzierà come coach a tutti i livelli, aiutando i giovani nella loro crescita. Sarà il nesso fra il lato sportivo del club e il Consiglio di Amministrazione e presiederà mensilmente alla riunione del comparto tecnico”.
Le parole dell’interessato:“E’ incredibile tornare al Loftus Road. Questo club ha un posto speciale nel mio cuore. Tutti sanno quanto conti per me e non mi sono lasciato sfuggire l’occasione per tornarci. Tony Fernandes e gli altri soci sanno della mia passione e l’esperienza che posso portare. Non c’è niente che voglia di più rispetto a vedere un QPR competitivo nel breve, medio e lungo termine. Dobbiamo ristrutturare il talento del club di sfornare talenti”.
da calciopremier.it

Il tecnico del QPR Harry Redknapp, si legge sul The Sun, non ha ancora rinnovato il proprio contratto col club inglese, e dietro questa decisione potrebbe esserci la volontà del manager di lasciare il calcio al termine dell’attuale stagione.
da tuttomercatoweb.com