«

»

nov 07 2008

Totoallenatore: scommetiamoci su!

Si sa che gli inglesi scommettono su tutto, c’era quindi da aspettarsi che prima o poi sarebbero iniziate le ‘puntate’ sul nuovo allenatore dei QPR.
Si, perchè di una cosa sola sono certi oltremanica: Ainsworth non rimarrà a lungo sulla panchina di Loftus Road ed è solo questione di tempo prima di sapere chi occuperà quel posto.
Occorre sbrigarsi, quindi, se si vuol puntare qualche pound sul nome che riteniamo papabile. Le agenzie, anche on-line, sono molte, mi limiterò quindi alle previsioni della OnLine Betting Guide, che vede un improvviso ritorno di fiamma per David O’Leary, che dalla quotazione di 40/1 è passato a 8/1. Che gli scommettitori sappiano cose che i semplici tifosi ignorano?
O’Leary insidia così il trono di ‘maggior pretendente’ a Roberto Mancini, che forte del suo 4/7 dettava legge fino a pochi giorni fa.
Occhio anche a Darren Ferguson dato 6/1, a Sam Allardyce dato 12/1 e all’ever green Gianluca Vialli che però deve accontentarsi di un ‘misero’ 16/1.
Voi, su chi puntate?
 

2 comments

  1. utente anonimo

    ma alberti è pronto per giocare o no? chi sa notizie?

  2. WallyWest

    Nessuna notizia.

    Si presume che sia ancora tra gli indisponibili. Lo si deduce anche dal fatto che non viene nemmeno convocato per le partite delle ‘riserve’.

Comments have been disabled.