«

»

giu 17 2015

Jamie Makie torna al QPR! The Mack is back!

Graditissimo ritorno a Loftus Road, per i tifosi e tutto l’ambiente del Queens Park Rangers che riabbraccia Jamie Mackie. Il 29enne si è liberato dal Nottingham Foreste ha potuto firmare il suo nuovo biennale con il club di Londra.

Tra il 2010 ed il 2013 per lui sono state 75 le partite, di cui 19 da subentrante, giocate con il Qpr in tutte le competizioni. Il bilancio realizzativo parla di 18 goal. “Sono assolutamente elettrizzato per essere tornato. Chiunque mi conosca può dirvi quanto questo club significhi per me, e tutto quel che provo si è solo amplificato nel breve tempo che sono stato via. Si dice mai guardarsi indietro, ma avevo un conto in sospeso qui e sotto la guida di Les e Chris vedo un futuro luminoso”.

Si tratta del 4° acquisto estivo di Ramsey, che ne parla così: “Ho sempre ammirato le sue qualità di giocatore, la sua energia ed il suo impegno, sono quel che stiamo cercando. Il suo desiderio di tornare qui e di fare bene ancora dice tutto quel che c’è da sapere su di lui. Spero che ora che è un pò più esperto e saggio possa portare esperienza e maturità nello spogliatoio. Sono sicuro che i tifosi lo accoglieranno a braccia aperte”.

Welcome back Jamie!!!

da UKPremier.it