«

»

gen 13 2016

Mercato, dentro Crouch e fuori Austin?

Si sapeva da tempo che il mercato di Gennaio sarebbe stato pieno di voci e chiacchiere riguardo il futuro di Charlie Austin. L’attaccante è richiesto da numerose squadre, soprattutto in vista della sua scadenza del contratto a fine stagione. Se prima lo si poteva vendere a cifre importanti, adesso ci si dovranno aspettare offerte minori. Ovviamente la speranza di tutti è di vederlo indossare la maglia Hoops fino a fine stagione e chissà, anche per quella prossima.

Fra tutte il Southampton è una di quelle molto interessate e volenterose ad avere Austin. Oltre a loro sta prendendo piede anche la voce che accosta il giocatore ai turchi del Galatasaray che avrebbero avuto contatti con il procuratore del giocatore. Per adesso si parla soltanto di interessamenti perché ai Rangers non sono pervenute ancora offerte. Ovviamente le intenzioni della società sono di far rimanere il giocatore, ma offerte dalla Premier potrebbero sicuramente convincere il giocatore a partire.

E per un giocatore che può partire, si parla di un altro che può arrivare. Il nome che sta girando è quello di Peter Crouch, attualmente allo Stoke City. Già quest’estate si era parlato di un suo ritorno a Loftus Road. La punta 35enne ha giocato nelle giovanili degli Hoops ed ha giocato in prima squadra nella stagione 2000/2001. Molti vedono un suo ritorno a Londra possibile, soprattutto in caso di una partenza di Austin.