Non c’è modo migliore per dimenticare la sonora sconfitta del Vicarage Road che quello di rituffarsi subito nel campionato e quindi dobbiamo guardare con favore la partita che martedì sera (ore 20.00 locali) ci vedrà impegnati al Loftus Road contro il Charlton Athletic per la 19a giornata di Championship, in turno infrasettimanale.
Gli "Addicks" sono una delle tante squadre di Londra, retrocessi in Championship al termine del campionato 2006/07, dopo aver lungamente inseguito la zona play-off per tutto lo scorso campionato non sono riusciti a tornare nel massimo campionato e quest’anno la loro situazione di classifica è tutt’alro che rosea, visto che sono terz’ultimi in classifica (scavalcati dal Watford a cui noi abbiamo generosamente concesso tre punti sabato), reduci da ben 10 partite senza vittorie. Tale striscia negativa è costata sabato il posto a Mister Alan Pardew che è stato sostituito al momento da Phil Parkinson nel ruolo di ‘caretaker manager’ che abbiamo imparato bene a conoscere.
Lo scorso anno abbiamo vinto entrambe le partite grazie a due 1-0.
Non è tollerabile un ulteriore passo falso. Anche se Sousa ha preso da poco il controllo della squadra c’è Ainsworth nello staff che può aiutarlo inizialmente. Le partite contro Watford e Charlton erano da 6 punti sicuri.
Tre ne abbiamo già regalati. Vediamo di non regalarne altri. Dopotutto non è ancora Natale…
Nel frattempo, sarebbe carino capire come mai Heiðar Helguson non è ancora arrivato a Londra…
2 comments
utente anonimo
24 novembre 2008 a 09:54 (UTC 1)
… secondo me Helguson ha capito male ed è andato al Chelsea
QPR Fan, Trento
Betsey Margan
9 febbraio 2012 a 21:58 (UTC 1)
Hi buddy, your blog’s design is simple and clean and i like it.