«

»

nov 24 2008

E’ saltato l’ingaggio di Helguson?

Pare proprio che il passaggio in prestito dell’attaccante Heidar Helguson dal Bolton al QPR, già annunciato sul sito dei Rangers, sia saltato.
Sul web sono già giorni che se ne parla, ben prima della partita con il Watford, ma visto quanto scritto sul nostro sito ufficiale e visto che la stessa cessione era stata annunciata sul sito del Bolton, pareva trattarsi solo dell’ennesimo gossip senza fondamento.
Invece da ieri la notizia del passaggio del giocatore agli Hoops è stata cancellata dal sito degli Wonderers e, a quanto riporta il Telegraph, l’affare è da considerare completamente saltato.
A quanto riporta il giornale inglese, l’affare è saltato quando Gianni Paladini, su indicazione del club, ha nuovamente cambiato i termini del contratto. Cosa che al Bolton ed a Helguson non deve molto essere piaciuta.
Rimane quindi per ora incompiuto l’attacco dei QPR che, ad eccezione del Doncaster, penultimo in classifica, è il peggiore della Championship.
 
 
UPDATE: HELGUSON FIRMA PER IL CHARLTON!!!
 
Clamorosa conclusione della trattativa per il passaggio di Heidar Helguson dal Bolton al QPR. Heidar sarà in campo domani sera a Loftus Road, molto probabilmente, ma ci sarà con la maglia del Charlton e non con quella dei Rangers!
A quanto scrive il Mirror l’accordo con i QPR sarebbe saltato quando Paladini, a nome del club, ha chiesto che la durata dello stesso arrivasse a coprire anche la data del 31 gennaio. Facendoo questo, di fatto, si impediva al giocatore qualunque altro accordo con altre squadre, visto che il mercato invernale finisce proprio a fine gennaio, bloccandolo alla scelta di rimanere Hoops o tornare al Bolton.
Questa clausola non piaceva ne agli Wonderers ne al giocatore che, nonostante fosse ormai sulla via di Londra per aggregarsi alla squadra in vista della partita contro il Watford, ha rifiutato di firmare.
In questa bagarre si è inserito il Charlton che pare ormai aver definito l’ingaggio di Helguson alle stesse condizioni spuntate precedentemente da Paladini: prestito fino a gennaio con opzione per tutta la stagione o l’ingaggio definitivo.
Probabilmente il Charlton la data del 31 gennaio non l’ha inserita nella proposta di contratto…
Prepariamoci dunque a vedere Heidar a Loftus Road, ma con una maglia diversa dalla nostra.
La vicenda sarebbe anche comica, se non fosse che ci tocca molto da vicino…
 

3 comments

  1. Cristi Marchitto

    I am really pleasedto see that you are putting so much of effort for encouraging the readers with valueable posts like this, I have sent this post to my facebookaccounts profile.

  2. Desmond Figuerda

    and Comments (RSS).

  3. Crysta Glander

    I did a search on the issue and found nearly all bogus information till I got here.

Comments have been disabled.