Sono passati otto mesi da quando Jack Robinson si è operato al ginocchio per colpa di una lesione alla cartilagine al ginocchio destro, rimediata durante una partita contro il Birmingham. La recente partita di campionato, culminata con una sconfitta contro il Brentford, ha visto il terzino inglese fare finalmente il suo debutto stagionale dopo una lunga assenza. Il terzino è stato poi sostituito al 64′ da Wszolek, ma sta piano piano recuperando la forma fisica per tenere i 90′.Nella prossima sfida contro il Nottingham, sfida molto importante per il QPR, dovrebbe essere già confermato fra gli undici titolari.
Jack è stato intervistato dopo la sconfitta con il Brentford è si è detto molto carico e pronto a riprendersi il campo:
“Sono stato veramente contento di tornare a giocare nonostante la sconfitta. La mia inclusione è stata tenuta segreta, e fino ad un’ora e mezza dall’inizio della partita ancora non sapevo che sarei partito come titolare. Io ero comunque pronto per giocare. E’ stata una lunga attesa, ma adesso voglio solo giocare e ancora giocare.
Sabato giochiamo col Nottingham, e fortunatamente potrò giocarmi i miei 90′. Ci sarà poi una pausa di due settimane per le nazionali, e dopo ci sarò ancora pronto per giocare. Ho dovuto lavorare molto per essere pronto per giocare, e durante la partita mi sono sentito tranquillo. Non sono contento di come sia andato il primo tempo: ho perso palla molte volte e non ho avuto molta intesa con Washington, ma era anche la prima volta che ci giocavo insieme. Col tempo l’intesa aumenterà.”
In attesa di recuperare pienamente Jack Bidwell, attualmente fuori per un problema alla spalla, per Robinson si profila l’opportunità di guadagnarsi il posto da titolare per i prossimi match.