Dopo giorni colmi d’ansia, finalmente è stato confermato il nome del prossimo allenatore del Qpr! Stiamo parlando di un volto già visto sia in maglia hoops che sula panchina: Ian Holloway. Sul sito ufficiale del QPR è stata data l’ufficialità della firma. Il neo tecnico ha firmato un contratto che lo legherà a Loftus Road per i prossimi due anni. Finalmente si torna a respirare aria positiva in casa Qpr, perché torna a casa un lottatore che è sempre rimasto legato a questi colori. I tifosi hanno apprezzato la scelta della società e siamo tutti in trepidante attesa di rivederlo all’opera. Holloway ha già rilasciato le prime dichiarazioni come nuovo allenatore:
“Sento che questo sia il momento giusto per me. Mi sento onorato e fiero, perché è un momento molto importante per me perché sono ritornato. Mi sento a casa e non vedo l’ora di cominciare a lavorare. Voglio aiutare Les, Lee e la società a creare qualcosa di cui possiamo andare fieri.
C’è qualcuno che conosce meglio di me questo club? Probabilmente no. E’ cambiato? Forse. Ci sono persone che morirebbero per questo club, e voglio che i miei giocatori dimostrino in campo questo concetto. Voglio anche che i tifosi siano molto vicini alla squadra. Il mio lavoro è di provare ad aiutare questa squadra a migliorarsi sempre di più. Voglio ridare gioia e voglia di vincere a questa squadra in modo da far sorridere la società ed i tifosi.”
Al suo arrivo, Les Ferdinand, contento del nuovo arrivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti:
“E’ un arrivo molto importante per il club. Lui conosce davvero il club sia da dentro che dal di fuori, ma soprattutto conosce la Championship sia dentro che fuori. Siamo molto contenti di averlo a bordo!”
Welcome back OLLIE!