Adrien Sebastian Perruchet Silva, nella foto, (Angoulême, 15 maggio 1989), calciatore portoghese centrocampista dello Sporting Lisbona pare essere il nuovo obietivo dei QPR, secondo quanto riporta il Mirror.
Secondo la stampa inglese per il talentuoso 19enne nato in Francia ma di passaporto portoghese, proveniente dalle giovanili dello Sporting con cui ha esordito anche in Champions League lo scorso anno, si sarebbe scatenata una ‘battaglia’ tra gli Hoops ed il West Ham.
Per Paulo Sousa sarebbe l’innesto ideale nel nostro centrocampo, se non a gennaio quanto meno a fine stagione, ma portarlo a Londra non sarà facile, vista la concorrenza non solo inglese ed il prezzo tutt’altro che economico del cartellino.
Nel frattempo non si è ancora conclusa la trattativa per Ben Watson, seguito dagli Hoops dalla scorsa estate, e per il quale pare si sia presentato al foto finish anche il Middlesbrough, entrato in gara direttamente con il suo manager Gareth Southgate.
Il Middlesbrough contava di ingaggiare Gary O’Neil che però pare intenzionato a preferire il Portsmouth, obbligando così i "boro" a tornare precipitosamente sul mercato e, a quanto pare, Watson sarebbe la loro prima scelta.
Gara ancora aperta quindi, per ingaggiare il centrocampista.
Il Crystal Palace ha richiesto 1 milione e per non lasciarselo sfuggire i Rangers avrebbero già offerto 1,25 milioni di sterline, ma a questo punto rimane da scoprire l’offerta del boro. Ammesso che ci sia.
Il giocatore parrebbe intenzionato, come è logico, a preferire una soluzione di Premier League, anche se tale scelta lo obbligasse a lasciare al capitale inglese…
dic 25 2008